Il Comic Con 2013 ha chiuso i battenti ieri, il 21 Luglio. Tuttavia, qualche notizia continua ancora a trapelare e siamo sicuri che altri curiosi retroscena ci terranno compagnia ancora nei giorni a seguire.

 

Comic Con

Qui siamo nel panel di Godzilla, o meglio nel panel del reboot del film, di cui sotto possiamo anche ammirare un video della conferenza. Il regista Gareth Edwards ha confessato che le riprese sono terminate soltanto due giorni prima, dunque attori, cast tecnico e quant’altro, sono freschissimi per parlare del film.

Alla fine del panel, è stato proiettato anche un piccolo filmato, dove una creatura gigante sta minacciando un aeroporto. Non si tratta di Godzilla, ma di un’altra creatura e mentre elicotteri cercano di abbatterla, fa finalmente la sua comparsa il nostro amato Godzilla, decisamente più grosso e potente del suo attuale avversario.


Fonte: Cineblog/Collider

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

- Pubblicità -