Nonostante si abbiano tantissimi elementi relativi a Spider-Man Homecoming, a partire dai personaggi coinvolti, fino ai villain presenti nel film, è davvero difficile immaginare cosa accadrà nel film che vedrà protagonista Tom Holland.

Inoltre è complicato immaginare quali saranno le conseguenze del film stesso e in che modo si posizionerà in rapporto agli eventi futuri del MCU. Trattandosi di un film saldamente legato ad altre 15 (compreso il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia Vol. 2) storie già raccontate sul grande schermo, è inevitabile chiedersi in che modo il film si protenderà poi verso il futuro dell’Universo Condiviso. 

Di seguito vi proponiamo sei teorie sulla storia di Spider-Man Homecoming

6Spider-Man si unirà agli Avengers

 

Per quanto possa sembrare ovvio, è in realtà un azzardo. Sappiamo che Tom Holland sarà in Avengers Infinity War e che contribuirà alla lotta contro Thanos, ma i fumetti sono pieni di storie in cui Spider-Man contribuisce all’azione pur non essendo stato ufficialmente accolto nella squadra. A dire il vero la sua presenza nei Vendicatori potrebbe inaugurare una nuova squadra, dal momento che alla fine di Civil War il gruppo di supereroi è allo sbando.

Indietro