Comic Con 2014: descrizione teaser del sequel di Godzilla!

Il panel della Legendary Pictures al Comic Con di San Diego è stato molto interessante per gli amanti del grosso lucertolone preistorico noto con il nome di Godzilla. Dopo il grande successo di Gareth Edwards, è stato annunciato, come sappiamo, un sequel, che verrà diretto sempre dal regista di Monster e del quale hanno mostrato un teaser durante la convention.

 

Ecco la descrizione: “Vengono mostrati diversi ritagli di giornale, simili a quelli della sequenza di apertura del primo film, ma in questi compaiono delle tag line che recitano ‘C’è ancora un segreto che rimane nascosto’, ‘Ce ne sono altri’. E poi vediamo un’ombra che senza dubbio è di Rodan con le parole ‘Nome in codice: Rodan’. Poi ci viene mostrato il vecchio Mothra con il titolo ‘Nome in codice: Mothra’ e infine ì Nome in codice: Ghidorah! Conflitto imminente’. Seguono le parole ‘LASCIATELI COMBATTERE'”.

E’ quindi ufficiale che nel prossimo film vedremo i tre leggendari mostri Rodan, Mothra e Ghidorah. Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo film sul Re dei Mostri?

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte: CS

- Pubblicità -