Prometheus 2: Michael Fassbender conferma il sequel

Prometheus film-cast

Buone notizie per tutti i fans di Prometheusl’epico pseudo-prequel di Alien firmato da Ridley Scott. Durante un’intervista in merito a The Counselor (la sua ultima collaborazione con Scott) lo stesso Michael Fassbender ha pubblicamente ammesso che, nonostante le ultime notizie sulla produzione di Prometheus 2 parlino di notevoli ritardi nei lavori attorno al progetto, il tutto sta per accadere.

 

Fassbender, interprete dell’androide David nel kolossal fantascientifico del regista de Il Gladiatore, ammette che non vede l’ora di tornare a lavoro nella parte, così come attende di vedere il modo in cui si farà fronte alla problematica situazione fisica in cui si è trovato alla fine di Prometheus (ricordiamo che, ahimè, David rimaneva monco del corpo rimanendo di lui solo la testa come unica parte non lesa).

Di seguito vi proponiamo la video intervista in cui l’attore ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito al sequel:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/eSutveqEGdQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Prometheus è un film del 2012 diretto da Ridley Scott. È un film di fantascienza, interpretato da  Michael FassbenderIdris ElbaCharlize TheronNoomi RapaceGuy Pearce, Logan Marshall-Green, Sean Harris e Rafe Spall. Il film è uno pseudo-prequel della pellicola fanta-horror Alien, diretta da Scott nel 1979, tuttavia, seppur ambientato nell’universo mostrato nel franchise di Alien, non è incentrato sulla creatura protagonista del primo film. Il film fu candidato agli Oscar 2013 nella categoria migliori effetti speciali, non vincendo. Nonostante non vi sia ancora una data d’uscita ben definita, il sequel della pellicola (provvisoriamente intitolato Prometheus 2) è già stato annunciato ed è attualmente in fase di pre-produzione.

Fonte: Totalfilm.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteBatman Vs Superman: Kevin Smith parla del nuovo Bat-Costume
Articolo successivoBox Office USA del 11 Novembre 2013
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.