Star Wars Episodio VII: i villain saranno cacciatori di Jedi?

Star Wars Episodio VII

Non sappiamo molto in merito alla trama di Star Wars Episodio VII e dell’intera nuova trilogia che dirigerà JJ Abrams, solo, per certo, che il film sarà ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi e che nella storia compariranno gli amati protagonisti dell’originale. E’ quindi normale che sul web si susseguano rumors sui dettagli e sulle vicende che saranno raccontate nel film. L’ultimo rumor in merito alla trama di Star Wars Episodio VII viene da MakingStarWars, via SlashFilm e parla di un ‘cacciatore di Jedi’. Il cattivo del film potrebbe essere infatti un cacciatore di Jedi stando a quanto dichiarato da alcuni membri della troupe dei Pinewood Studios. I villian saranno “vestiti di nero, con degli elmi e andranno a caccia di Jedi per l’Impero”.

 

Dalla descrizione sembra si tratti degli stessi cattivi della recente serie animata, Star Wars Rebels, che è ambientata cinque anni dopo gli eventi della trilogia originale. Altri dettagli suggeriscono che questi villain dovrebbero usare spade laser e che hanno una diatriba con i Jedi da lunghissimo tempo.

Lupita Nyong’o, Adam Driver e David Oyelowo sarebbero stati provinati per interpretare questi villain.

Qui le foto dal set del film: [nggallery id=692]

star-wars-episodio-VII-1Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -