Star Wars Episodio VII: la principessa Leia sarà meno ‘british’

Parola di Carrie Fisher in persona: la sua principessa Leia per Star Wars Episodio VII sarà meno ‘british’. L’attrice ha partecipato all’Hay Festival in Galles e ha risposto ad alcune domande relative al suo ritorno nel franchise di Star Wars, senza, ovviamente, rivelare troppi dettagli.

 

Star Wars Episodio VII 2Ma adesso che è ufficiale che l’attrice si unirà a Harrison Ford e Mark Hamill, può anche parlare apertamente di come affronterà il ritorno nell’iconico personaggio di Leia Solo: “Siamo tutti un po’ invecchiati, fa bene vedere nvecchiati anche gli altri. Ed è bello stare di nuovo insieme in una stanza, è una cosa unica. Voglio dire, non hanno mica fatto delle reunions per Via col Vento?” L’attrice ha anche dichiarato che intende interpretare un personaggio meno ‘British’, a partire dall’accento britannico, che da fortissimo che era nel primo film, divenne quasi impercettibile ne Il Ritorno dello Jedi.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -