Star Wars Il Risveglio della Forza: JJ Abrams spiega Kylo Ren [VIDEO]

Kylo Ren

Questa settimana è uscito Star Wars il Risveglio della Forza, che ha conquistando il cuore di moltissimi fan. Chi ha visto il film ha potuto conoscere il nuovo antagonista, Kylo Ren. JJ Abrams ha svelato alcuni dettagli sul personaggio. Per cui, chi non avesse ancora visto il film potrebbe incorrere in alcuni SPOILER andando avanti nella lettura.

 

Come abbiamo potuto vedere nel film Kylo Ren non è il signore dei Sith che siamo stati abituati a vedere negli altri episodi. Incline e scoppi emotivi, contrastato, non calcolatore come i precedenti signori del Lato Oscuro.

Vedendo il film sono già stati svelati alcuni retroscena sul suo passato. JJ Abrams ha voluto parlare in poche parole della quesione e del perchè Kylo Ren è passato al Lato Oscuro:

“Kylo Ren idolatra Darth Vader non Anakin Skywalker. Lui idolatra ciò che Vader rappresenta e ciò che stava cercando di fare. E se guardate dal punto di vista di Kylo, l’idea che Vader non abbia avuto successo, è stato sedotto dal nemico ed ha ceduto proprio per quella seduzione. Quindi l’idea è che Ren vuole completare ciò che Vader ha cominciato (…) Come molti giovani guidati male, Kylo ha un’incredibile potenziale, una grande forza. La sua storia parla di conflitto interiore e esteriore. Questo lo rende un villain molto interessante”.

 

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -