Star Wars il Risveglio della Forza: possibili dettagli su Captain Phasma

Anche se non è stato confermato che si tratta del personaggio che sarà interpretato da Gwendoline Christie, Badass Digest ha una teoria che potrebbe far effettivamente coincidere l’attrice di Game of Thrones con il nuovo misterioso personaggio dal nome Captain Phasma. Parliamo ovviamente di Star Wars il Risveglio della Forza, e del personaggio che è stato rivelato ieri dallo stesso sito. Sembra che adesso BD abbia a disposizione una breve descrizione dello stesso che dice così: uno stormtrooper dall’armatura cromata che cerca nel deserto Finn.

 

Non sappiamo ancora cosa c’è di tanto importante un questo personaggio, ma senza dubbio aspettiamo di vederlo dal momento che, se si trattasse proprio della Christie, sappiamo anche che il suo personaggio avrà un look “very cool“.

Leggi anche: Star Wars Il Risveglio della Forza: Mark Hamill commenta il teaser trailer

[nggallery id=1221]

star-wars-il-risveglio-della-forzaCome potete vedere i personaggi sono stati presentati con i loro nomi con delle immagini che sembrano figurine da collezione, come quelle dei calciatori che si accumulavano negli anni ’80, oppure come le carte dei giochi di ruolo. L’idea è senza dubbio geniale e contribuisce ad immetterci in un mondo che sarà non solo futuristico e pieni di astronavi e spade laser, ma avrà anche quel gusto retrò che ha caratterizzato la trilogia originale di George Lucas.

Leggi anche: Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas non ha visto il trailer

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -