Batman v Superman Dawn of Justice, ecco i bracciali di Wonder Woman?

Il costumista di Batman v SupermanDawn of Justice, Michael Wilkinson ha partecipato ad una mostra industriale di gioielli, la JCK Las Vegas.

 

Dall’evento, Wilkinson ha inviato un tweet di un braccialetto di platino che potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il prossimo film sugli eroi DC, infatti potrebbe trattarsi di uno dei Braccialetti di Sottomissione, che indossano le Amazzoni nell’universo DC e nel caso particolare anche Wonder Woman (Gal Gadot). Guarda la foto nella gallery: [nggallery id=674]

I Braccialetti della Sottomissione sono dei bracciali di acciaio indossati da tutte le Amazzoni di Paradise Island. Servono da monito per ricordare alle donne guerriere degli anni in cui sono state sottomesse a Ercole. Anni dopo aver conquistato la loro libertà, la Amazzoni continuano ad indossarli come simbolo della passata oppressione. Wonder Woman continua ad indossare i bracciali di acciaio, decorati con delle stelle rosse. Lei li usa anche per respingere i colpi di arma da fuoco.

Le riprese di Batman v SupermanDawn of Justice si stanno svolgendo nei Michigan Motion Picture Studios e in location in giro per Detroit, Michigan ,Illinois, Africa, e il Sud Pacifico.

Vi ricordiamo che Batman v SupermanDawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -