Avengers Age of Ultron: più dark secondo Mark Ruffalo

Hulk-Mark-RuffaloDopo le ultime dichiarazioni rilasciate nel corso del Sundance Film Festival circa il desiderio di realizzare un film dedicato ad Hulk dalle tematiche più profonde, Mark Ruffalo è tornato a pronunciarsi su Avengers Age of Ultron, seconda pellicola dedicata ai Vendicatori Marvel.

 

Leggi anche: Mark Ruffalo vorrebbe un film su Hulk più profondo.

Circa lo script realizzato da Joss Whedon, che avrà anche il compito di dirigere il film, Ruffalo ha sostenuto di essersi trovato di fronte ad una scrittura dalle tematiche  più dark rispetto al suo predecessore, ma carico di quell’umorismo che è un marchio di fabbrica dei lavori di Whedon.

Così facendo Ruffalo ha confermato le parole di Scarlet Johansson che già in passato era ricorsa all’aggettivo dark per descrivere le atmosfere di Age of Ultron.

Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Il cast principale sembra essere confermato quello del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: Don Cheadle sarà nel film

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -