Casting Avengers: una speranza per i non residenti in Valle d’Aosta

Dopo l’annuncio delle date di apertura dei casting per le comparse italiane di The Avengers Age of Ultron, ecco arrivare altre novità in merito, direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del Forte di Bard, location scelta dalla produzione Marvel.

 

Ecco cosa si legge sulla pagina:

casting avengersCasting Avengers: si precisa che ogni scelta in merito ai casting è effettuata dalla Produzione che allo stato ha prediletto, per motivi logistici legati alla complessità delle riprese, comparse residenti il più vicino possibile alle location e quindi più facilmente reperibili e gestibili. La Produzione non esclude una seconda fase di casting che potranno essere aperti anche a non residenti in Valle d’Aosta. Ogni altra valutazine è destituita di fondamento.

Ovviamente si trata di una flebile speranza per coloro che non risiedono nella Regione più piccola d’Italia, tuttavia è già tanto per i moltissimi fan che erano intenzionati a partire per la Valle d’Aosta.

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

- Pubblicità -