Spy: nuovo trailer italiano con Melissa McCarthy

Melissa McCarthy film

La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di Spy, il film scritto e diretto da Paul Feig che vede protagonista Melissa McCarthy. Potete vederlo di seguito:

 

La nota attrice interpreta un’analista della CIA che, dopo che il collega (Jude Law) viene messo fuori gioco, è costretta ad infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi letali per evitare un disastro a livello globale.

Con questa commedia la McCarthy torna per la terza volta a lavorare con Paul Feig, con cui ha girato nel 2011 Le amiche della sposa e nel 2013 Corpi da reato, e per cui sarà una delle protagoniste del suo prossimo reboot di Ghostbusters, tutto al femminile. Feig, da sempre sostenitore dei ruoli comici femminili, ha creato il personaggio della McCarthy cercando di coniugare la sua passione per i film d’azione e di spionaggio, con il brio umoristico tipico dell’attrice.

Spy, che uscirà nelle sale italiane il 5 giugno distribuito dalla 20th Century Fox, ha riscosso nel frattempo un discreto successo di pubblico e critica al festival SXSW. Nel cast, anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Curtis Jackson (aka 50 Cent), Peter Serafinowicz, Miranda Hart, Allison Janney e Morena Baccarin.

- Pubblicità -