Nonostante a noi Godzilla di Gareth Edwards sia piaciuto molto, sembra che la maggior parte del pubblico non stia apprezzando l’approccio del giovane regista al leggendario lucertolone cinematografico. Così abbiamo fatto una rapida indagine e raccolto qualche parere dalla rete.

 

Ecco di seguito alcuni commenti al film che ci hanno lasciato i nostri lettori.

Giuseppe T. Chiaramonte gli umani sono troppo stupidi in alcuni momenti e fanno cose stupide… per il resto spacca

Gianlorenzo Petrini Adrenalina pura.

Davide Losa Purcaria!

Alessandro Izzo Molta gente non sa la storia di Godzilla e quindi spara giudizi a caso…trovo il lavoro del regista fatto bene sul piano delle creature e sul lato umano un po’ troppa importanza, ma direi non male. Il regista ha seguito le origini del creatore Ishiro Honda.

Francesco Forzese Una grandissima delusione. Pessimo, lo avrebbero dovuto chiamare “Muto, famiglia e americanate di vario genere”. Ah vero, Godzilla si vede solo per 26 minuti.

Matteo Di Gallo Molto bello secondo me, ogni secondo in cui gojira si manifesta è una goduria, certo ci sono dei problemi, ma va riconosciuto che è un brand molto complessi

Luciano Boscolo Soddisfacente, certo che avrebbero potuto mostrare di più il nostro caro lucertolone.

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

- Pubblicità -