NBC Universal presenta le sue proposte Home Video per Natale

Mai come in questo caso la cornice fu adatta al contesto. L’occasione è stata la presentazione delle proposte Home Video della NBC Universal per Natale, e la cornice la splendida sala rossa dell’hotel Boscolo, nel cuore di Roma.

Quale posto migliore di un salotto per presentare questo tipo di prodotto?

Punta di diamante dell’occasione è stata la rpesentazione del Blu Ray di Captain America: il Primo Vendicatore, disponibile dal 14 dicembre 2011 in tre imperdibili edizioni distribuite da Universal Pictures Italia – DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D – con esclusivi e inediti Contenuti Speciali.

INFORMAZIONI TECNICHE

Il DVD di Captain America si presenta con un Audio Dolby Digital Surround 5.1 e sottotitoli in Inglese ed Italiano, mentre le versioni Blu-ray e Blu-ray 3D si presentano con un DTS HD Master Audio 5.1 per quanto riguarda l’Inglese e Dolby Digital 5.1 per l’Italiano e le altre lingue. Sottotitoli disponibili in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese e Inglese per non udenti.

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD

  • Commento al film del Regista Joe Johnson, del Direttore della Fotografia Shelly Johnson e dell’Editor Jeff Ford;
  • L’Equipaggiamento di un Eroe;
  • L’Assemblaggio Incomincia;
  • Trailer del Videogioco di Sega;
  • Trailer Animato de “I Vendicatori”

 

CONTENUTI SPECIALI DEL Blu-ray E DEL Blu-ray 3D

Tutti i Contenuti Speciali del DVD più:

  • Marvel One-Shot: Una cosa divertente accadurta al martello di Thor;
  • Howling Commandos;
  • Tecnologia Aumentata;
  • La Trasformazione;
  • Le Origini di Captain America;
  • Dietro il Teschio;
  • Quattro Scene Eliminate;
  • Trailer Cinematografico di Captain America.

Ma le offerte Universal non si esauriscono certo con il Capitano! Presentato anche Kung Fu Panda 2, disponibile dal 6 dicembre 2011 in tre imperdibili edizioni – DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D.

Ricchi di Contenuti Speciali, il Blu-ray e il DVD di Kung Fu Panda 2 permetteranno a grandi e piccini di trascorrere ore di puro divertimento alla scoperta di tante curiosità sul film ed i suoi amatissimi personaggi: interviste ai doppiatori originali, una visita allo zoo di Atlanta in compagnia di Jack Black per incontrare il corrispondente omonimo di Po nel mondo reale, una sessione di allenamento con il Maestro Shifu per diventare dei veri campioni del classico gioco delle tre carte, una guida divertente che insegna 50 parole cinesi ispirate a Kung Fu Panda, scene eliminate e il commento dei filmmaker. Inoltre, il Blu-ray/DVD Combo Pack include una copia digitale del film, per vederlo e rivederlo dove e quando si desidera, e una lunga lista di Contenuti Speciali esclusivi: quiz, curiosità, un viaggio interattivo in Cina attraverso le riprese delle location reali che hanno ispirato il film, tante interviste a creatori, animatori, attori e tecnici, storyboard, commenti e molto altro ancora.

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D di Kung Fu Panda 2 si presentano con un Audio Dolby Digital 5.1 e sottotitoli in Inglese ed Italiano per la versione DVD; in Italiano, Inglese, Tedesco, Olandese, Turco, Fiammingo per la versione Blu-ray.

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD

  • Due Chiacchiere con il Cast: Incontra il cast degli stellari doppiatori del film, sia i veterani che le new entry come Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Victor Garber e Michelle Yeoh.
  • Scene Eliminate: Scopri 3 scene eliminate con la regista Jennifer Yuh Nelson.
  • Commento dei Filmmaker: Con la regista Jennifer Yuh Nelson, la produttrice Melissa Cobb, il production designer Raymond Zibach e Radolphe Guenoden, supervising animator e coreografo per le scene di kung fu.
  • Il Mondo dell’Animazione DreamWorks: Video musicali ed altro ancora.

CONTENUTI SPECIALI DEL Blu-ray

Tutti i Contenuti Speciali del DVD più:

  • Storie di Panda (HD): Uno sguardo agli animali che hanno ispirato Kung Fu Panda e i filmati della visita di Jack Black allo zoo di Atlanta per incontrare l’ omonimo corrispondente di Po nel mondo reale.
  • Il Gioco del Kung Fu: Il Maestro Shifu insegna il modo migliore per trovare un ravanello nascosto in una nuova versione del gioco delle tre carte.
  • Nĭ Hăo – Impara a Parlare Cinese: Scegli tra 50 parole inspirate a Kung Fu Panda ed impara a pronunciare e trascrivere i caratteri cinesi.

CONTENUTI ESCLUSIVI DEL Blu-ray

  • L’Angolo degli animatori: Interviste a creatori, animatori, attori e tecnici, più lo storyboard, la musica e tanti commenti.
  • Quiz e Curiosità
  • Ispirazione per l’Animazione (HD): Segui Po e i Furious Five nel loro viaggio in tutta la Cina! Vedrete i filmati dei luoghi reali che hanno ispirato il film e scoprirete tante curiosità su questo Paese.

Per le Vacanze di Natale la Universal ha anche installato un Tempopary Store alla Stazione Termini di Roma, aperto fino al 10 gennaio. Universal Pictures Italia HE coglie l’occasione del Natale per valorizzare la propria library di film in Blu-ray e DVD attraverso un’iniziativa innovativa ed esclusiva: centinaia i titoli che si potranno traovare tra Catalogo e Novità, Film Cult e Serie TV intorvabili, unitamente alle Edizioni Speciali da collezionare e regalare per le Feste.

AREA NOVITA’

Le principali New Release Universal e Paramount in Blu-ray e DVD: adrenalinici action movies, leggendari supereroi, thriller mozzafiato e brillanti commedie.

– FAST & FURIOUS 5: L’ultimo esplosivo episodio di una delle franchise cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni in tre Esclusive Edizioni: DVD, Blu-ray e Triple Play (Blu-ray, DVD e Digital Copy) con inediti Contenuti Speciali, come le scene eliminate, le papere sul set e il dietro le quinte delle sequenze più avvincenti.

– TRANSFORMERS 3: Il terzo ed avvincente episodio, diretto da Michael Bay, dell’epica battaglia tra Autobot e Decepticons in DVD e COMBO Blu-ray/DVD/E-Copy. Un film con straordinari effetti speciali che ha realizzato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, raggiungendo il quinto posto nella lista dei maggiori incassi internazionali di sempre.

– THOR: L’avventura del leggendario dio del tuono del mistico Regno di Asgard disponibile in DVD, Combo Blu-ray/DVD/E-Copy e Super Pack 3D (Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD ed E-Copy) con oltre 80 minuti di esclusivi ed inediti Contenuti Speciali, per un’immersione nel mondo di Thor e dei supereroi Marvel.

– CAPTAIN AMERICA: L’ultima emozionante produzione dei Marvel Studios sull’eroe da cui tutto ebbe inizio, disponibile in DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D – con esclusivi e inediti Contenuti Speciali, tra i quali il commento al film del Regista Joe Johnson, del Direttore della Fotografia Shelly Johnson e dell’Editor Jeff Ford, scene eliminate e tanto altro ancora.

– I GUARDIANI DEL DESTINO: Dopo il successo de Il Grinta, Matt Damon è tornato in un Fantasy-Thriller mozzafiato in Blu-ray e DVD. Dallo Sceneggiatore di Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum – Il Ritorno dello Sciacallo, Liberamente ispirato ad un racconto di Philip K. Dick.

– LE AMICHE DELLA SPOSA: la divertente commedia tutta al femminile sul matrimonio più esilarante della scorsa stagione cinematografica con improbabili damigelle d’onore e un Contenuto Extra esclusivo in cui il noto wedding planner Enzo Miccio commenta le scene del film e svela i segreti per organizzare un matrimonio da favola.

– IN VIAGGIO CON UNA ROCKSTAR: Il viaggio più divertente dell’anno finalmente in DVD. Dal Regista di Non Mi Scaricare e dal produttore di Molto Incinta con la partecipazione straodinaria di star della musica mondiale come KATY PERRY, CHRISTINA AGUILERA, PINK e SEAN “P. DIDDY” COMBS.

– DILEMMA: Dal produttore Premio Oscar® Brian Grazer e dallo sceneggiatore di 21, Wall Street: Il Denaro non Dorme Mai e Noi Due Sconosciuti. Dopo il successo de Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni il regista Premio Oscar® Ron Howard torna alla regia con una storia di tradimenti, amicizie e amore, disponibile in Blu-ray e DVD.

– PAUL: Un divertente omaggio al cinema di fantascienza con un E.T. on the road, doppiato da Elio, che vi lascerà senza fiato. Dai Produttori di Hot Fuzz e dal Regista di Adventureland, Paul è disponibile in Blu-ray e DVD con interessanti ed inediti Contenuti Speciali.

SERIE TV E INTROVABILI

Film Cult e Serie TV introvabili in imperdibili Edizioni Limitate, con pakaging spettacolari e tanti cimeli da collezione… Solo per veri fan e cinefili incalliti!

–    JURASSIC PARK ULTIMATE TRILOGY: Un capolavoro assoluto dell’immaginazione, della suspense e degli effetti speciali da riscoprire in Blu-ray, per rivivere in Alta Definizione l’incredibile battaglia per la sopravvivenza tra uomini e predatori preistorici. Oltre 2 ore di Contenuti Speciali mai visti prima e una Limited Edition che include i Blu-ray e le Digital Copy dei 3 film e un’Action Figure del T-Rex .

–    COLAZIONE DA TIFFANY COLLEZIONE 50º ANNIVERSARIO: A 50 anni dall’uscita cinematografica del film che ha consacrato Audrey Hepburn ad icona di stile ed eleganza, arriva un imperdibile cofanetto da collezione che comprende il film in DVD e Blu-ray, la colonna sonora originale per la quale sono stati conferiti due Premi Oscar® ad Henri Mancini, una copia della sceneggiatura, tre fotografie in bianco e nero, una lettera personale di Blake Edwards.

–    FAST & FURIOUS WHEEL: Accendete i motori e preparatevi ad un’invasione di adrenalina nelle vostre case con questo box set dell’intera saga di Fast & Furious in Blu-ray, disponibile in Edizione Limitata con un packaging d’eccezione a forma di pneumatico, per un viaggio a tutto gas da Los Angeles a Rio De Janeiro, passando per Miami, Tokio e Città del Messico.

–    APOCALYPSE NOW COLLECTORS EDITION: Il cult movie del 1979 diretto dal Premio Oscar® Francis Ford Coppola in una spettacolare edizione 3 dischi con la versione integrale del documentario “Viaggio all’Inferno”: L’Apocalisse di un Regista, diretto da Eleanor Coppola; la sceneggiatura originale di John Miliuse con le annotazioni del regista, la Galleria degli Storyboard con oltre 200 disegni, il Booklet da Collezione “Nel Cuore del Film”; il Libretto Originale del 1979; 5 Cartoline Esclusive realizzate con fotografie scattate sul set da Mary Ellen Mark.

–    HEROES – La Serie completa in DVD: Tutti i 78 episodi della serie creata da Tim King e che ha registrato una media di oltre 10 milioni di telespettatori a puntata, in un cofanetto di 23 dischi, per un’immersione di 54 ore nelle avventure della nuova generazione di supereroi.

–    BATTLESTAR GALACTICA – La Serie completa in Blu-ray:  Finalmente in Blu-ray la Space Opera seriale capace di mettere d’accordo la critica e il pubblico di tutto il mondo, un box set da collezione (60 dischi) per rivivere in Alta Definizione le origini e tutti gli avvincenti sviluppi della guerra interstellare tra l’antica civiltà umana e la razza cibernetica dei Cyloni.

–    DR. HOUSE 7

–    DEXTER 4

–    STAR TREK – FAN COLLECTION

–    NCIS LOS ANGELES

–    TWIN PEAKS

CATALOGO

Quasi 200 titoli in Blu-ray e DVD che che hanno fatto epoca: i grandi classici, i più atorevoli registi del Novecento, le commedie più divertenti, gli horror, i film d’azione e i musical più amati degli ultimi 100 anni… A prezzi mai visti prima!

– SCARFACE: Il capolavoro del genere gangster diretto da Brian De Palma in una spettacolare riedizione in Alta Definizione con oltre due ore di Contenuti Extra ed un documentario di 70 minuti con interviste inedite a Roberto Saviano, Paolo Sorrentino, il Cast della popolare Serie TV Romanzo Criminale e l’attore Claudio Castrogiovanni.

– THE BLUES BROTHERS: John Landis che dirige John Belushi e Dan Aykroyd in una spettacolare commedia musicale divenuta leggenda, che vede la partecipazione di alcuni dei più grandi miti del mondo della Musica come Ray Charles, Aretha Franklin, James Brown, Cab Calloway e John Lee Hooker. Tra i Contenuti Speciali del Blu-ray e del DVD: il Making of di The Blues Brothers; la trasposizione della musica, ricordando John.

– RITORNO AL FUTURO: A 88 miglia orarie, Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno incantato milioni di spettatori. Un’avventura ad alta quota attraverso il continuum spazio-tempo in una trilogia di racconti fantastici, disponibile anche in Blu-ray con più di due ore di nuovi contenuti speciali, incluso un esclusivo documentario retrospettivo diviso in sei parti con interviste inedite al cast, la troupe e i produttori.

–    IL GLADIATORE

–    PSYCHO

–    GREASE

–    ROBIN HOOD

–    BASTARDI SENZA GLORIA

–    NEMICO PUBBLICO

–    I DUE CAPITOLI DELLE AVVENTURE DI BRIDGET JONES

FAMILY

I film di animazione più amati dai bambini e le ultime avventure in DVD di Barbie, Kung Fu Panda, Pokémon, Spongebob, i Pinguini di Madagascar e Zhu Zhu Pets … Da vedere e rivedere! E il divertimento raddoppia con un simpatico omaggio per ogni titolo di animazione acquistato!

– KUNG FU PANDA 2: Il Guerriero Dragone più improbabile di tutti i tempi torna con una nuova avventura, disponibile in tre imperdibili edizioni – DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy e Blu-ray 3D – con tanti Contenuti Speciali, tra i quali Storie di Panda (HD), Il Gioco del Kung Fu, Nĭ Hăo – Impara a Parlare Cinese, Quiz e Curiosità, Ispirazione per l’Animazione (HD).

– CATTIVISSIMO ME: Gru e i Minion, dopo la Luna, hanno conquistato il cuore di tutti i bambini con una storia divertente e ricca di colpi di scena. Uno dei capolavoro di animazione di Pierre Coffin e Chris Renaud  in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

– HOP: Dal regista di Alvin Superstar e dai creatori di Cattivissimo Me, una Commedia dolce e divertente al ritmo di Rock’n Roll che combina animazione e Live Action per il divertimento di tutta la famiglia in DVD e Combo Blu-Ray/DVD/Digital Copy.

– BARBIE IL NATALE PERFETTO: Le vacanze natalizie di Barbie™ e le sue sorelle, si trasformano nella più incredibile delle avventure, durante le quali incontreranno tanti nuovi amici e faranno mille esperienze magiche… Per scoprire che basta essere felici insieme agli altri per trascorrere un Perfetto Natale! L’ultimo episodio natalizio in DVD delle incantevoli storie della bambola più amata dalle bambine, arricchito da nuovissimi Contenuti Extra.

– ZHU ZHU PETS – ALLA RICERCA DI ZHU: Dopo essere stai eletti “Toy of the Year” in USA, Regno Unito, Russia, Australia, Norvegia, Brasile e Repubblica Ceca, i criceti più popolari del mondo dei giocattoli sono finalmente protagonisti di un avventura animata emozionante e educativa, disponibile in due imperdibili edizioni: Combo Blu-ray/DVD con le versioni 2D e 3D del film in Alta Definizione e DVD.

–    BUON NATALE, MADAGASCAR!

–    GLI ULTIMI TRE FILM DEI POKÉMON: ARCEUS E IL GIOIELLO DELLA VITA, L’ASCESA DI DARKRAI, GIRATINA E IL GUERRIERO DEI CIELI.

–    SPONGEBOB

–    CHUGGINGTON

–    DORA

- Pubblicità -