Planet Hulk James Gunn sulle possibilità del film: “Sono tutte balle!”

HulkNegli ultimi giorni si sono intensificate le voci riguardo a un possibile film solo su Hulk intitolato Planet Hulk, in cui la verde versione di Bruce Banner sarebbe un gladiatore che si scontra con diversi mostri provenienti da varie galassie.
In questo film inoltre ci sarebbe la possibilità di un incontro tra i guardiani delle galassia e Hulk, data questa eventualità quindi The Playlist ha chiesto al regista de I Guardiani della Galassia, James Gunn, se avesse qualche informazione in più su Planet Hulk, ma lui ha risposto così:

 

“Posso rispondere a questa domanda molto facilmente: sono al 100% tutte delle balle! sono solo chiacchiere che si fanno su internet.
Non c’è mai stato e non ci sarà un Planet Hulk, non abbiamo intenzione di far collaborare Hulk con i guardiani della galassia e io non voglio una collaborazione tra queste due parti, ripeto, sono tutte balle “

A quanto pare anche Gunn pare restare sulla stessa lunghezza d’onda di Kevin Feige e Mark Ruffalo che si erano già espressi in precedenza in modo negativo sulle possibilità del film (potete leggere le oro parole cliccando sui  rispettivi nomi)

Fonte: CBM

- Pubblicità -