Tom Hiddleston nuovo protagonista di Ben Hur?

Tom Hiddleston
Tom Hiddleston nel film High-Rise_film

La MGM ha messo in cantiere un nuovo adattamento di Ben Hur, con Timur Bekmambetov al timore e John Ridley alla sceneggiatura. L’uscita del film è già prevista per il 2016, ma chi sarà il protagonista? A quanto pare l’idolo delle fan dei film Marvel, nonchè grande attore esploso negli ultimi anni, ha trovato un posto in una delle più celebri storie di Hollywood. Parliamo di Tom Hiddleston, che è stato infatti scelto come protagonista del film.

Più precisamente, l’attore è in questo momento “corteggiato” dallo Studio, ma le trattative sono attualmente in corso e Hiddleston è uno degli uomini più desiderati del momento.

L’attore, nel caso accettasse il ruolo, dovrebbe vedersela non solo con una delle più celebri storie ad ambientazione romana della storia, ma anche con la pesntissima eredità di Charlton Heston che fu protagonista del colossal del 1959, film che ha come scena simbolo la corsa delle bighe.

Vedremo presto Tom Hiddleston in Crimson Peak, in cui è diretto da Guillermo Del Toro e recita accanto a Jessica Chastain e Charlie Hunnam.

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -