Harry Potter e i Doni della Morte Parte II: nuovi volti

-

L’attesa per l’epilogo di Harry Potter è tutta protesa verso il 13 luglio, intanto spuntano fuori nuovi volti e nuove notizie: la più interessante riguarda dei reshoot che si sono tenuti in studio ma che sono ambientati a King’s Cross, con protagonisti i giovani Rupert, Daniel e Emma.

Inoltre ecco due nuove entrate nel cast del film: nelle immagini qui sotto il quattordicenne Benedict Clarke interpreterà il giovane Severus Piton in una serie di flashback/ricordi; mentre il biondo nella foto più in basso è Bertie Gilbert, tredici anni, che sarà Scorpius Malfoy nell’epilogo.

Intanto, Jim Broadbent (Horace Lumacorno) ha rivelato in un’intervista che il suo personaggio farà una comparsata nell’ottavo e ultimo film: “Riappariranno molti personaggi, ma senza un ruolo importante nella trama. Però li vedremo, in una specie di ultimo saluto al pubblico. Quanto a me, per quest’ultimo film sono rimasto sul set per pochi giorni.”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -