Spectre: l’Aston Martin DB10 verrà prodotta in serie

Continuano ad arrivare aggiornament sull’attesissimo Spectre, il prossimo film di James Bond, arrivato ormai al ventiquattresimo episodio e oggi dopo l’annuncio del cast e del titolo di ieri arriva una nuova news che riguarda uno dei protagonisti del film, l’Aston martin DB10. Infatti, da quanto apprendiamo il modello non sarà solo un prototipo per il film ma la nota casa lo lancerà in serie per il mercato automobilistico insieme all’uscita del film.

La DB10, pronipote della DB5  e progettata specificatamente per il film. Il team di designer, guidato dal responsabile Marek Reichman, ha lavorato a stretto contatto con il regista Sam Mendes affinché l’auto avesse il giusto “carattere”.

[nggallery id=1240]

Spectre-Aston Martin DB10Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema. Il film sarà diretto da Sam Mendes.

- Pubblicità -