Cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Following 3, terzo ciclo di puntate dello show con Kevin Bacon. Ebbene oggi vi sveliamo alcune anticipazioni sulla premiere della serie.
In The Following 3, nella premiere della terza stagione scopriremo chi stava guidando il furgone, ma nei successivi cinque episodi scopriremo che la domanda da porsi era perchè, dato che ci ritroveremo di fronte ad una cospirazione molto ben pianificata e ad un nuovo mistero particolarmente oscuro.

Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negliStati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.
Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata follower.
