Cresce l’attesa per la messa in onda della seconda parte di stagione di Once Upon a Time 4 e oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni in arrivo dai creatori dello show, Adam Horowitz ed Edward Kitsis:
C’è molto di più di quello che potreste pensare dietro Cruella de Vil, ovviamente approfondiremo la storia ufficiale, ma ci sarà anche molto legato alla Enchanted Forest nel suo passato.
Tremotino è sicuramente il grande cattivo della quarta stagione. La squadra dei cattivi quest’anno è formidabile.
C’è ancora tanto nel futuro di Emma e Hook, e il bacio e il cuore restituito sono solo l’inizio di un cammino di crescita che hanno davanti.
Possiamo confermare che Ariel ritorna il prossimo anno, e non sarà l’unica, anche qualche personaggio dalle scorse stagioni farà il suo ritorno
[nggallery id=1051]

Storybrooke, nel Maine, è una città nella quale gli abitanti (in realtà personaggi di fiabe) vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.
