A maggio vi abbiamo annunciato che è stato messo in cantiere un progetto di lungometraggio live action con protagonisti i Power Rangers. Alla sceneggiatura sono stati assunti Ashley Miller e Zack Stentz. Dopo l’abbandono del progatto da parte di Roberto Orci, che sarebbe dovuto essere il produttore esecutivo, non si è più saputo nulla del film. Ma adesso Jason David Frank, l’attore e professionista di arti marziali che nella serie interpretava Tommy, prima Green, poi White Ranger, ha dato qualche informazione in più in merito allo sviluppo del lungometraggio.

Sembra quindi che i dettagli non siamo molti, ma che senza dubbio (almeno per Jason) il film verrà girato quest’anno.
Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”
I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.

