Star Wars Il risveglio della Forza: due nuove foto ufficiali

Due nuove immagini ufficiali sono state pubblicate da Star Wars Il Risveglio della Forza e vedono Rey (Daisy Ridley) sul misterioso nuovo pianeta Jakku. Le immagini offrono anche un sguardo a J.J. Abrams intento a dirigere l’azione, alcuni nuovi alieni, e l’adorabile nuovo droide BB8.

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza

Entertainment Weekly ha recentemente contattato Daisy Ridley per parlare di Star Wars Il Risveglio della Forza, e mentre l’attrice britannica relativamente sconosciuta, ovviamente, non poteva dire molto sul suo personaggio Rey, ha rivelato la sua location preferita.

“Stranamente, Abu Dhabi, anche se faceva così caldo, non potete immaginare quel calore. La sensazione di arrivare su un vero e proprio set per la prima volta, è stato davvero un battesimo di fuoco. Vedere creature in giro e speeders sulla sabbia, era incredibile. Dopo un paio di giorni, ero a posto. Mi stavo facendo le ossa.”

Abu Dhabi ha fatto da scenario per il pianeta Jakku nel nuovo episodio di Star Wars.

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -