Robert Downey Jr. produrrà l’adattamento di Chasing Phil

-

Arriva da Empire la notizia che Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Downey produrranno, dopo The Judge, un nuovo progetto in collaborazione con la Warner Bros. Il Team Downey, infatti, si occuperà di portare al cinema l’adattamento del romanzo Chasing Phil di David Howard. Il libro racconta la storia vera della prima operazione dell’FBI sotto copertura da parte di due giovani agenti, Jim Wedick e Jack Brennan: la cattura del truffatore finanziario Phil Kitzer.

Al momento non sappiamo nè chi si occuperà della regia del film nè a chi spetterà il compito di curare la sceneggiatura. É probabile che Robert Downey Jr. scelga di intepretare il ruolo di Kitzer, ma per adesso si tratta soltanto di un’ipotesi. Vi terremo aggiornati!

Ricordiamo che prossimamente vedremo Robert Downey Jr. in Captain America: Civil War e nel nuovo adattamento cinematografico della favola di Pinocchio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -