Manca ancora un po’ al debutto di Arrow 4, l’atteso nuovo ciclo di episodio della serie di successo targata The CW/DC. Ebbene molti fan hanno visto cambiare spesso il tono dello show, con annesse morti e resurrezioni di molto personaggi. Oggi il produttore esecutivo Marc Guggenheim parla di un personaggio determinante dello show Felicity e del tono che avrà la sua stagione:
ARROW 4: IL NUOVO QUARTIER GENERALE NEL PRIMO CONCEPT UFFICIALE
“Lo spettacolo che abbiamo visto lo scorso hanno è stato davvero dark e pens che Felicity ha reagito a questa conseguenza. Certamente nessuno era stanco di dover piangere Emily. Tuttivia con Oliver Felicity ora ha un rapporto da fidanzato, formalmente. Passano cinque mesi dal finale della terza all’inizio della quarta e il loro rapporto è di coppia, ma ci aspettiamo una Felicity fidanzata forte, capace e divertente X in amore.”
[nggallery id=1879]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

