Captain America Civil War: la relazione tra Bucky, Sam e Steve

 

Chris Evans e Anthony Mackie hanno partecipato al D23 dove hanno presentato Captain America Civil War. Dell’atteso film Marvel è stato proiettato un primo trailer (la trovate qui), ma abbiamo scoperto anche qualcosa di interessante in merito a quello che sarà il film e le relazioni trai personaggi che ritroveremo.

In particolare Mackie e Evans hanno raccontato dell’evoluzione dei loro personaggi in merito anche al rapporto con Bucky, il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), che nel film apparirà ancora in lotta con il lavaggio del cervello subìto dall’Hydra.

“La relazione tra i tre personaggi è più come un legame d’amicizia allargato – ha dichiarato l’attore che interpreta Falcon – Il mio rispetto per Cap mi aiuta a volerlo aiutare a ritrovare Bucky perché so quanto voglia dire per lui, sapere da dove viene e tutto ciò che ha attraversato fino a questo punto. È più un rapporto fondato su fiducia e rispetto che su tre amici che vanno in giro a fare baldoria”. 

Le dichiarazioni di Evans sono invece relative all’amicizia che c’è tra Steve e Sam, gli alter ego non-supereroistici dei personaggi. “C’è una bella relazione tra questi due personaggi, fanno davvero un ottimo lavoro insieme – continuando sul fatto che Captain America Civil War possa sembrare di più un film degli Avengers, Evans ha dichiarato – Non so se sembra più un film di Avengers visto che bisogna equilibrare un sacco di storyline, ma si è fatto davvero un ottimo lavoro a bilanciare tutti gli archi narrativi di cui ognuno aveva bisogno”.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -