Navid Negahban nel cast di Sand Castle con Henry Cavill e Nicholas Hoult

La star di Homeland Navid Negahban entra nel cast di Sand Castle diretto da Fernando Coimbra. Si tratta di un dramma di guerra basato su una storia vera. Matt Ocre prende parte a una missione per riparare un sistema idrico rotto nel pericoloso e instabile villaggio iracheno di Baquba. Mentre la gente di Baghdad accoglie gli americani come salvatori, gli abitanti del villaggio oppongono loro resistenza. Al fine di salvare la città e uscirne vivo, Matt dovrà cercare, assieme alla sua unità, di convincere la comunità delle loro buone intenzioni.
L’attore si unisce ad un cast guidato da Henry Cavill (nel ruolo del Capitano Syverson), Nicholas Hoult (Matt Ocre), Glen Powell, Tommy Flanagan e Logan Marshall-Green.

 

Negahban – conosciuto per il ruolo di Abu Nazir in Homeland – interpreterà Kadeer, un insegnante di una piccola scuola del villaggio iracheno che sta cercando disperatamente di ottenere per i suoi figli dell’acqua potabile e inizia a dare una mano ad Ocre mentre nel paese la situazione si fa sempre più instabile.
Tra i produttori del progetto, Mark Gordon, Justin Nappi e Ben Pugh. Le riprese sono attualmente in corso.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -