Fast and Furious 8: Eva Mendes avrà uno spin-off?

-

Eva Mendes riprenderà il ruolo dell’agente federale Monica Fuentes in Fast and Furious 8 e questa notizia potrebbe portare a una novità ancor più importante. Ovvero uno spin-off tutto dedicato al personaggio.

Secondo alcune fonti infatti Eva Mendes sarebbe stata inserita nel film per scelta di Vin Diesel e F. Gary Gray anche per testare le reazioni del pubblico. Proprio perchè si sta pensando a uno spinoff.

A novembre, la presidente di Universal Pictures Donna Langley e Vin Diesel avevano confermato l’intenzione di espandere il franchise con i film spin-off.

Mendes fatto il suo debutto nel franchising nel 2003, in 2 Fast 2 Furious e ha avuto un cameo non accreditato nel 2011 in Fast Five.

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Fonte: ComicBook

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -