HomePersonaggiNaomi Scott: film e curiosità sull'attrice emergente

Naomi Scott: film e curiosità sull’attrice emergente

-

Vivace e affascinante attrice emergente, Naomi Scott sta costruendo una solida carriera attraverso ruoli dinamici accanto a importanti attori e registi.

Di recente è apparsa nel film di Patricia RiggenThe 33” accanto a Juliette Binoche, Gabriel Byrne e Antonio Banderas. Il film è tratto dalla storia vera del salvataggio nel 2010 dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni in una miniera d’oro e di rame. Naomi Scott interpreta Escarlette, la figlia di Banderas, il capo dei minatori.

Naomi Scott film foto biografia

Inoltre è apparsa in The Martian di Ridley Scott, è stata la protagonista nel film Disney Channel Lemonade Mouth e del corto di Lee Toland Krieger Modern/Love, prodotto da Roman Coppola. In TV ha lavorato nella serie prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova.

Oltre a saper recitare, Naomi Scott è un’ottima cantante e compositrice. Il suo EP “Promises” è stato pubblicato il 5 agosto del 2016.

naomi scott

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE