Andy Serkis è impegnato nella promozione di The War – Il Pianeta delle Scimmie, in cui interpreta grazie alla mo-cap Cesare. Tuttavia l’attore non rinnega il suo primo, storico, personaggio realizzato con la tecnica della motion capture. Ospite da Stephen Colbert, Serkis ha riportato alla ribalta Gollum da Il Signore degli Anelli, facendogli leggere i tweet del presidente Donald Trump.

 

The War – Il Pianeta delle Scimmie: la trasformazione di Andy Serkis

La sinossi di The War – Il Pianeta delle Scimmie

In The War – Il Pianeta delle Scimmie, il terzo capitolo del franchise di blockbuster acclamato dal pubblico, Caesar e le sue scimmie sono forzati a intraprendere un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidati dal Colonnello, una persona senza scrupoli. Dopo che le scimmie hanno affrontato terribili perdite, Caesar combatte con il suo istinto più oscuro e intraprende la sua solitaria e mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il suo viaggio lo porta faccia a faccia con il Colonnello, i due sono costretti a combattersi in una battaglia epica che determinerà il fato di entrambe la specie e il futuro del pianeta.

Il trailer finale italiano del film

Confermati nella produzione, ci sono il regista Matt Reeves e i protagonisti, Andy Serkis nei panni di Caesar e Woody Harrelson in quelli del Colonnello.

Il film è atteso al cinema per il 13 luglio 2017.

- Pubblicità -