Blade Runner: The Final Cut di Ridley Scott

-

E’ finalmente disponibile in blu-ray 4K Ultra HD Blade Runner: The Final Cut di Ridley Scott, il cult di fantascienza con in HDR high Dynamic Range, con colori più brillanti, pi intendi e più reali. 

Visivamente spettacolare, pieno d’azione e decisamente profetico fin dall’epoca della sua prima uscita in sala Blade Runner torna nel final cut definitivo di Ridley Scott, con scene ampliate e effetti speciali inediti. Nel ruolo dell’iconico Rick Deckard, Harrison Ford che si muove con la sua presenza mascolina e allo stesso tempo vulnerabile in questo thriller che ha anche i tratti di un noir di stile. In un futuro tecnologico caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

La nuova edizione è corredata con l’introduzione del regista Ridley Scott in persona, oltre al commento di tre realizzatori del film. Imperdibile è invece il documentario Dangerous Days: La realizzazione di Blade Runner, con più di 80 interviste e scene eliminate. 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -