Chris Evans vuole un crossover tra Torcia Umana e Captain America

Chris Evans

La possibile acquisizione dei franchise cinematografici della Fox da parte della Disney sembra sempre più vicina, e questo potrebbe voler dire, per gli appassionati di cinecomic, che il Marvel Cinematic Universe, in forze alla Casa di Topolino, potrebbe arricchirsi di personaggi quali gli X-Men e i Fantastici Quattro, oltre a tutti gli altri personaggi che ruotano intorno a questo gruppo di eroi.

 

La notizia non è sfuggita a Chris Evans, attuale Steve Rogers nel MCU, che però in passato è stato anche Johnny Storm, AKA la Torcia Umana dei due film sui Fantastici Quattro prodotti a metà degli anni 2000.

Lo Steve Rogers di Chris Evans non è più Captain America nel MCU

Evans ha scherzato su Twitter, ipotizzando un crossover trai due personaggi: “Dunque, con chi devo parlare per una buddy comedy con la Torcia Umana e Captain America? Penso a una cosa del tipo Un biglietto in due che incontra Genitori in Trappola.”

L’idea manderebbe senz’altro in estasi i fan, che per ora però si aspettano di vedere Steve Rogers schierato con i Vendicatori a combattere Thanos, a partie dal 4 Maggio 2018 (dal 25 Aprile in Italia) in Avengers: Infinity War.

Mentre Avengers 4 sarà probabilmente la fine della collaborazione tra Chris Evans e la Marvel, l’attore si sta aprendo nuove porte professionali, tra cui la regia. Intanto, quest’anno è arrivato in sala Gifted – il dono del talento, in cui Evans è stato diretto da Mark Webb (The Amazing Spider-Man 1 e 2).

- Pubblicità -