Dungeons & Dragons: ecco dove potrebbe essere girato il reboot

-

Nuovi aggiornamenti dal progetto di Dungeons & Dragons, reboot cinematografico del celebre gioco di ruolo nato nel 1974 già adattato sul piccolo schermo come serie animata nel 1984 e come film di poco successo nel 2002 (allora diretto da Courtney Solomon, con Jeremy Irons e Justin Whalin).

Sono ormai anni che si parla di questo famigerato reboot, e sembrerebbe che la Paramount, in collaborazione con la Hasbro, stia lavorando per avere Chris McKay (Lego Batman) alla regia. Oggi invece è circolata la voce secondo cui le riprese del film potrebbero avere luogo in Inghilterra.

Come annunciato qualche settimana fa, Dungeons & Dragons l’uscita del film nelle sale è stata fissata al 23 luglio 2021, ma restano ancora da confermare alcuni dettagli importanti come il cast e uno sceneggiatore.

Dungeons & Dragons e G.I.Joe: ecco le date di uscita

Fonte: Omega Underground

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -