Home Cinema News 2018 Gal Gadot accusa Deadpool di aver “rubato” la sua posa

Gal Gadot accusa Deadpool di aver “rubato” la sua posa

0
Gal Gadot accusa Deadpool di aver “rubato” la sua posa

Qualcuno sembrerebbe aver rubato la posa di Gal Gadot in Wonder Woman, e quel qualcuno sarebbe…Deadpool. Nelle ore successive al rilascio del nuovo trailer del film con Ryan Reynolds, l’attrice ha postato un fotogramma dove vediamo il mercenario chiacchierone sfoderare la famosa “posa” con le braccia incrociate. Ovviamente l’intenzione del messaggio è autoironica.

L’imitazione è la forma più sincera di furto“, ha risposto simpaticamente Reynolds. Pace fatta tra i due supereroi.

https://twitter.com/GalGadot/status/977619931880611841

Deadpool 2: il trailer ufficiale con Ryan Reynolds

Vi ricordiamo che Deadpool 2, il cinecomic diretto da David Leitch e che vedrà Ryan Reynolds tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone della Marvel, uscirà nelle sale il 16 maggio 2018.

Di seguito la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Previous article 8 teorie cinematografiche che si sono rivelate vere
Next article Avengers: 10 teorie su Infinity War che potrebbero rivelarsi vere
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.