Mark Webb: The Amazing Spider-man 2 e Jamie Foxx come Electro

The Amazing Spider-man

Appena ieri avevamo comunicato la possibilità che il prossimo villain contro cui avrebbe dovuto combattere lo Spider-Man di Andrew Garfield sarebbe potuto essere Electro, interpretato da Jamie Foxx. Oggi arriva la conferma di Variety e soprattutto il tweet di Foxx in persona che ha scritto: “Macherato da Electro per Halloween. Il costume mi sta bene.” Foxx si unisce quindi a Shailene Woodley (Paradiso Amaro) che interpreterà Mary Jane Watson nella schiera delle new entries del cast di The Amazing Spider-Man 2.

 

Di seguito invece alcune recenti dichiarazioni di Webb, rilasciate durante la promoione del DVD/Blu-Ray di The Amazing Spider-Man (il prossimo 9 novembre), riguardo al film, ai villain e al suo lavoro nella nuova trilogia.

Su Jamie Foxx: “Penso che Jamie Foxx sia elettrizzante! Credo sia uno dei migliori attori in circolazione” Sul suo personaggio preferito nell’universo di Spider-Man: “Mi piace Electro. Penso che sia un villain estremamente eccitante e pericoloso, molto bello a livello visuale. Sono affascinato da Norman Osborn e dalle sue diverse inclinazioni. E Harry. Poi mi sono sempre interessato a Mary Jane e Gwen”

Sulla scelta del villain: “Quello che mi interessa inun villain è quello che tira fuori da Peter. Davanti a quale sfida lo mette. Non è solo per il confronto fisico, ma anche per quello emozionale” Sulla nuova tuta di Spider-Man: “Ci sono molte cose complicate riguardo al costume del supereroe. Stiamo facendo alcuni cambiamenti e alcune migliorie alla tuta del primo film” Sull’avanzamento del film: “La sceneggiatura è fatta. Stiamo facendo dei controlli per il cast e le location, ma sarà sicuramente fantastico” Sui piani per la trilogia: “La storia dei suoi genitori non si esaurisce nel primo film. La cosa interessante del lavorare con Spider-Man è che puoi realizzare una vera e propria serialità con i film”

Fonte: WP

- Pubblicità -