Home Cinema News 2018 Avengers: Infinity War, l’epica battuta di Drax su Gamora nel nuovo spot

Avengers: Infinity War, l’epica battuta di Drax su Gamora nel nuovo spot

0
Avengers: Infinity War, l’epica battuta di Drax su Gamora nel nuovo spot

Il successo dell’epica battuta di Drax su Gamora, presente in una scena di Avengers: Infinity War, non è sfuggito all’attenzione dei Marvel Studios che hanno da poco rilasciato su Twitter un nuovo spot in cui possiamo rivedere il personaggio mentre pronuncia la frase “Perché è Gamora?“.

Come rivelato da uno dei due sceneggiatori del film, Christopher Markus, il momento è stato improvvisato da Dave Baustista proprio in corso d’opera.

Lo trovate qui sotto.

Avengers: Infinity War, Dave Bautista ha improvvisato una delle migliori battute di Drax

Vi ricordiamo che il film, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Previous article IT: Capitolo Due, ecco chi interpreterà Stanley adulto
Next article Cannes 2018: intervista a Matteo Garrone per Dogman
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.