Home Cinema News 2018 Rogue Trooper: Duncan Jones dirigerà il film tratto dal fumetto

Rogue Trooper: Duncan Jones dirigerà il film tratto dal fumetto

0
Rogue Trooper: Duncan Jones dirigerà il film tratto dal fumetto

Pochi giorni fa Duncan Jones aveva annunciato su Twitter di essere al lavoro su un cinecomic “davvero speciale” e, come promesso dal regista, è arrivata oggi la conferma del progetto su cui sta lavorando: si tratta di Rogue Trooper, celebre fumetto pubblicato negli anni Ottanta e da cui è stata tratta una serie di videogiochi, tra cui l’ultimo Rogue Trooper Redux.

I racconti originali si concentravano sulle avventure di un futuristico soldato geneticamente modificato, dalla pelle azzurra, anticipato da Jones nel video mostrando l’iconico taglio a mohicano.

Che ne pensate?

Duncan Jones aspetta il via libera della Legendary per Warcraft 2

Previous article Star Trek 4: ecco quando inizieranno le riprese
Next article Ethan Hawke e Juliette Binoche nel cast del nuovo film di Hirokazu Kore-eda
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.