Star Trek 4: ecco quando inizieranno le riprese

-

Arrivano nuovi aggiornamenti su Star Trek 4, seguito di Star Trek Beyond (da non confondere con il progetto affidato a Quentin Tarantino) che dovrebbe arrivare nelle sale nei primi mesi del 2020, dunque quattro anni dopo il capitolo precedente.

Secondo That Hashtag Show infatti, le riprese del film – che vedrà la regia di S.J. Clarkson – inizieranno all’inizio del 2019 con Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana pronti a tornare nei rispettivi ruoli. Chris Hemsworth è atteso nuovamente nella parte del padre di Kirk dopo la breve apparizione in Star Trek di J.J.Abrams.

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek: Into Darkness (2013) e Star Trek: Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek: Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4.

Star Trek 4: nessuno prenderà il posto di Anton Yelchin

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -