Captain Marvel: per Evangeline Lilly “guiderà i prossimi Avengers”

-

La protagonista di Ant-Man and The Wasp Evangeline Lilly sogna un futuro dominato da un gruppo tutto al femminile di Avengers, e se dovesse scegliere un leader, quello sarebbe Captain Marvel.

L’attrice ha terminato da poche settimane il tour promozionale del sequel di Ant-Man (dal 15 agosto nelle sale italiane), e queste sono state le sue parole in merito all’eroina presto al cinema con il volto di Brie Larson:

Beh, mi sembra naturale che Captain Marvel possa guidare un team di Vendicatori donne. Perché è già un generale, è un capitano. E Captain America guida gli altri Vendicatori, giusto? Quindi forse Captain Marvel potrebbe assumere la guida dell’A-Team!“.

Che ne pensate?

Captain Marvel – un easter egg seminato in Avengers: Infinity War

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: PopBuzz

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -