Guardiani della Galassia Vol.3: i Marvel Studios fermano la produzione del film

-

Com’era prevedibile a seguito del licenziamento di James Gunn da parte della Disney, i Marvel Studios hanno momentaneamente sospeso la produzione di Guardiani della Galassia Vol.3.

Gunn, che ha diretto e scritto i primi due capitoli del franchise, aveva già completato la sceneggiatura del film quando sono stati portati all’attenzione dei media alcuni suoi vecchi tweet offensivi. Ora resta da capire se l’azienda deciderà di posticipare le riprese in vista della ricerca di un nuovo regista oppure cancellare definitivamente il progetto.

Nel frattempo il cast di Guardiani della Galassia, schierato in favore di Gunn, è libero di dedicarsi ad altri eventuali impegni lavorativi proprio perché la produzione del cinecomic non prenderà il via.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Bautista tornerà solo perché costretto da contratto

Fonte: The Hollywood Reporter

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -