Spider-Man: Far From Home, tutti i cameo del MCU nel trailer

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è arrivato oggi e mentre il suo impatto è stato in qualche modo attenuato dal fatto che in rete c’erano già delle descrizioni, non si può negare che questa prima ochiata al film sia stata spettacolare ed emozionante.

Il trailer ci dà la possibilità di dare un’occhiata non solo ai luoghi, inediti per uno Spider-Man cinematografico, e ai costumi (vediamo quello tradizionale e quello nero), ma anche ai personaggi e ai villain che vedremo nel film. Eccoli di seguito:

8Happy Hogan

 

Il trailer prende il via con zia May che si gode chiaramente della fama di suo nipote, ma le cose prendono una piega inaspettata quando arriva Happy Hogan e, beh, i due sembrano andare troppo d’accordo per i gusti dell’arrampica-muri!

Happy ha interpretato un ruolo piccolo ma fondamentale in Spider-Man: Homecominge con lo status di Tony Stark poco chiaro dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha senso che sia lui a interagine con l’Uomo Ragno. Inoltre data la promessa di matrimonio che Tony ha fatto a Pepper Potts in Infinity War, sarebbe stato molto strano se fosse stato lui ad avere un flirt con l’affascinante zia May.

La domanda è: quando Happy e May hanno avuto la possibilità di avvicinarsi? Presumibilmente, ha qualcosa a che fare con il coinvolgimento in opere di carità che Peter sembra fare nei panni del suo alter ego.

Indietro