Mariah Carey canta “Almost Home” per Il Grande e Potete Oz

Il Grande e Potente Oz

Il Grande e Potente Oz-filmDisney annuncia che Mariah Carey,  la superstar vincitrice di diversi Grammy Award, ha inciso la canzone “Almost Home” per Il Grande e Potente Oz, l’atteso film fantasy e di avventura diretto da  Sam Raimi, che uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013.

 

 Il singolo “Almost Home” è disponibile da oggi, distribuito dall’etichetta discografica della celebre cantante, la Island Def Jam. Sarà il premiato regista e fotografo David LaChapelle a dirigere la cantante durante le riprese del video musicale del brano. I due artisti, che vantano un lungo sodalizio, collaborano ancora una volta in quello che LaChapelle definisce “un duetto fra Mariah e il film”.  LaChapelle ha immortalato  la Carey in numerose copertine dei suoi album e l’ha diretta nel video musicale “Loverboy”. Disney, Mariah Carey e Island Def Jam intendono lanciare una campagna promozionale a sostegno del singolo, del video e del film.

 “Il messaggio del brano ‘Almost Home’ è molto attinente al film”, spiega Mariah Carey a proposito della canzone che ha contribuito a scrivere e a produrre per Il Grande e Potente Oz. “E’ una canzone gioiosa, che trasmette sensazioni di benessere, come l’importanza della propria casa e delle persone che amiamo”.

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James FrancoMila KunisRachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum.

Tutte le info utili sul film le trovate nella nostra Scheda: Il Grande e Potente Oz

Tutte le foto del film nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=62]

- Pubblicità -