The Marvels: Brie Larson anticipa segreti succulenti

The Marvels Captain Marvel 2 film 2022

Allo stato attuale, dopo l’annuncio del titolo ufficiale di Captain Marvel 2 che sarà appunto The Marvels, non si sa molto sul film che vedrà Brie Larson tornare nei panni di Carol Danvers. Ma l’attrice premio Oscar ha avuto la possibilità di commentare il progetto durante la sua partecipazione al podcast di Jess Cagle.

Larson si è lasciata sfuggire, anche se in maniera criptica e controllata, che ci sono diverse succose novità in pentola, riguardo al progetto: “Perbacco. Ci sono così tante cose che bollono in pentola. Stanno accadendo un sacco di cose davvero succose di cui non posso dire una parola. Ma, ragazzi, quanto è bello! E ne sarai davvero entusiasta.”

The Marvel, l’annuncio ufficiale

Sappiamo che nel film Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nia DaCosta dirigerà il film. Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

- Pubblicità -