Avatar 2: Stephen Lang ha terminato le sue riprese

avatar

Mentre le riprese di Avatar 2 sono state completate nel settembre del 2020, James Cameron è ancora impegnato sui set del film in Nuova Zelanda, per ultimare le sequenze di tutti i sequel del suo progetto di una vita.

 

Mentre bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere il capitolo 2 e i successivi sequel del film campione di incassi, c’è almeno una persona che può dire di aver archiviato il suo lavoro al franchise. Si tratta di Stephen Lang, che ha dichiarato di aver terminato la sua parte di riprese:

“Il mio lavoro su Avatar 2 e 3 è completo. Potrei dover tornare indietro e fare una battuta o due, ma ho davvero finito. Odio chiamare post-produzione quello che sta succedendo ora, perché è davvero la realizzazione del film. È solo un universo meravigliosamente immaginato che Cameron ha concepito qui. I partner che abbiamo, le persone che lavorano al suo fianco, sono impegnate nella sua visione e contribuiscono in maniera decisiva, dagli attori ai ristoratori e tutti gli altri. Non vedo l’ora. È stata una lavorazione così lunga, una parte della mia vita così lunga”. 

Lang tornerà ad interpretare Miles Quaritch cui aveva già dato vita nel film del 2009.

Avatar 2 debutterà il 16 dicembre 2022, seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -