21 Jump Street 2 arriverà nel 2014!

-

21-jump-street-2012

La Sony Pictures ha programmato per il 2014 il secondo episodio di 21 Jump Street , la divertentissima commedia poliziesca che vede protagonista la coppia Channing Tatum /Jonah Hill. La notizia, data al CinemaCon di Las Vegas, era già stata stabilita dai vertici della casa di produzione prima dell’uscita in sala del primo film.

Schmidt e Jenko torneranno quindi a esercitare il loro mestiere di poliziotti in maniera un po’ inusuale e irriverente, ma sempre coprendosi le spalle a vicenda e rafforzando il loro legame di amicizia.

Ricordiamo che 21 Jump Street è in realtà basato su una serie tv che ha visto gli inizi recitativi di Johnny Depp, che a sua volta è presente nel film in un piccolo cameo sotto chili di trucco e protesi facciali.

Anche per il secondo episodio, Jonah Hill, insieme a Michael Bacall, si occuperà della sceneggiatura e della produzine.

Fonte: Comingsoon.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -