HomeNews2023Hunger Games, Jennifer Lawrence si dice "totalmente disponibile a interpretare di nuovo...

Hunger Games, Jennifer Lawrence si dice “totalmente disponibile a interpretare di nuovo Katniss”

-

Jennifer Lawrence è pronta a interpretare di nuovo la ragazza in fiamme. La vincitrice dell’Oscar afferma di essere disposta a tornare al franchise di Hunger Games dopo essere diventata un nome familiare proprio per il suo ruolo di Katniss nei quattro film. “Oh, mio Dio – totalmente!” ha affermato la Lawrence, durante un’intervista con Variety, alla domanda se sarebbe stata interessata o meno a riprendere il ruolo. “Se mai Katniss potesse tornare nella mia vita, ci starei al 100 percento.

Come noto, infatti, la saga è pronta a proseguire con un film prequel di prossima uscita dal titolo Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, interpretato da Viola Davis, Rachel Zegler, Tom Blyth, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Hunter Schafer. Il film racconta l’ascesa al potere di Coriolanus Snow per diventare presidente di Panem e l’uscita nelle sale è prevista per il 17 novembre. Se il film dovesse avere successo e dovessero essere realizzati anche ulteriori film, non è da escludere che Katniss possa tornare in scena, facendosì così perfetto anello di congiunzione tra i film prequel e la saga originale.

In attesa di scoprire se ciò accadrà in futuro, la Lawrence ha comunque un nuovo film in arrivo, la commedia irriverente Fidanzata in affitto. Al cinema dal 21 giugno, questa vede la Lawrence nei panni di un’autista di Uber di 32 anni che, rimasta senza auto, viene assunta da una coppia benestante (Matthew Broderick e Laura Benanti) per frequentare il loro figlio di 19 anni (Andrew Barth Feldman) e aiutarlo a uscire dal suo guscio prima che inizi a frequentare l’università. In cambio otterrà l’auto che le occorre, ma naturalmente il compito si rivelerà più difficile del previsto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE