Elizabeth Olsen ammette di non sentire la mancanza del ruolo di Scarlet Witch

-

Dopo il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Elizabeth Olsen è attualmente in una fase di pausa dall’universo cinematografico Marvel e la cosa sembra non dispiacerle affatto. Durante una conversazione della serie “Actors on Actors” di Variety, la Olsen è infatti stata molto onesta sul fatto di non sentire la mancanza dei suoi giorni come Scarlet Witch. “Sono passati quasi 10 anni da quando la interpreto. E ho adorato farlo. Penso che il motivo per cui non chiamo Kevin Feige ogni giorno con nuove idee sia perché sono davvero orgogliosa di ciò che siamo riusciti a fare. Penso che “WandaVision” sia stata un’opportunità davvero sorprendente“.

La Olsen ha poi aggiunto: “Se qualcuno mi dicesse che sono stato licenziata dai Marvel Studios, mi sentirei comunque orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato. E ora sto davvero solo cercando di capire come trovare altri film e personaggi in modo che la mia carriera diventi meno incentrata sulla Marvel“. L’attrice dunque, al momento, non ha idea di quando o se tornerà nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, un personaggio che interpreta dal 2015 in “Avengers: Age of Ultron“. Wanda è stata vista l’ultima volta, come già accennato, nel film 2022 in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“.

In quel film si era affermata come la villain di turno, dopo essere stata corrotta dal libro di stregoneria, il Darkhold, ed essere stata consumata dal suo desiderio di riabbracciare i figli. Alla fine del film, presa consapevolezza dei propri errori, si lascia schiacciare da un edificio in fase di crollo. Non ci sono prove del fatto che sia effettivamente morta, specialmente considerando i suoi immensi poteri, ma per ora non sembrano esserci piani per il suo ritorno. Kevin Feige ha però anticipato che ci sono ancora molte storie legate al personaggio da raccontare e che è dunque estramamente probabile che lo si vedrà tornare in scena, se la Olsen lo vorrà.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -