Johnny Depp e Meryl Streep protagonisti di Into The Woods!

-

Viene da Variety la notizia che Johnny Depp e Meryl Streep sarebbero in trattative per entrare nel cast di Into The Woods, pellicola tratta dall’omonimo musical di Broadway che la Disney ha affidato a Rob Marshall, già regista di Chicago.

Per Depp e la Streep, già protagonisti rispettivamente di Sweeney Todd e Mamma Mia, si tratterebbe di un benvenuto ritorno nel genere musicale.

Nulla si sa ancora nell’inizio delle riprese o della presenza di altri membri del cast, se non che alcuni mesi fa un corposo gruppo di attori fra cui Anna Kendrick, Patrick Wilson, Allison Janney e Megan Hilty aveva partecipato a una lettura di prova della sceneggiatura con la stessa Streep.

Scritto da James Lapine sulle musiche di David Krane e con il contributo di Stephen Sondheim, Into The Woods fisserà la data per le riprese probabilmente per la fine del 2013.

fonte: Hollywood Reporter

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -