In cantiere un remake di Timecop – indagini dal futuro

-

timecopLa Universal Pictures, a conferma della profondissima crisi creativa che impera in tutta Hollywood, ha avviato le pratiche per sviluppare un remake di Timecop – indagini dal futuro , il cul del 1994 che vide protagonsita Jean-Claude Van Damme. Ricordiamo che il film, nel 1997, si è trasformato anche in una serie televisiva prodotta dalla ABC.

Il film originale, che incassò circa 102milioni di dollari in tutto il mondo, è ambientato in un futuro prossimo dove i viaggi nel tempo sono regolati da uno speciale corpo di polizia. Un agente (Van Damme) cercherà di fermare un politico corrotto attraverso un viaggio nel tempo, per impedire al politico di cominciare la sua disonesta carriera.

La Universal sta cercando in questo momento uno sceneggiatore per il remake , mentre si sa con certezza che Van Damme non sarà coinvolto.Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -