Ms. Marvel – Stagione 2: primo importante aggiornamento in due anni dall’attore dell’MCU

-

Dopo la prima della serie durante la Fase 4, uno dei protagonisti della serie Marvel Cinematic Universe ha condiviso un nuovo aggiornamento sulla possibilità di una seconda stagione di Ms. Marvel. Una delle nuove eroine più apprezzate dell’MCU negli ultimi anni è Kamala Khan, alias Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani, che ha recitato nella sua serie solista prima di approdare sul grande schermo in The Marvels. Ma anche se Kamala non è più apparsa nell’MCU dal 2023, ci sono ancora dubbi sul fatto che la seconda stagione di Ms. Marvel sia ancora in programma.

Tuttavia, sembra che la seconda stagione di Ms. Marvel non vedrà la luce, almeno secondo l’attore Aramis Knight, interprete di Red Dagger. Durante un’intervista con Liam Crowley di ScreenRant alla premiere newyorkese di Karate Kid: Legends, Knight è stato chiesto se pensasse che il MCU avesse visto l’ultima apparizione di Red Dagger. La star del MCU ha risposto: “Spero di no, ma penso di sì”.

Questo ha portato a una domanda di follow-up sul fatto che ciò significasse che la seconda stagione di Ms. Marvel non andrà avanti, e Knight ha risposto quanto segue:

Aramis Knight: Mi piacerebbe che non fosse così, ma penso di sì.

Aramis Knight: Non credo. Voglio dire, è passato molto tempo ormai, quindi non ne sono proprio sicuro. Mi piacerebbe molto. Avrei dovuto fare delle apparizioni e altre cose, ma alla fine non ha funzionato per questioni logistiche, per il COVID e anche per questioni creative. Ma voglio dire, è stato uno show fantastico, ma non lo so, sto ancora aspettando una chiamata, ad essere sincero.

Aramis Knight: Ha sicuramente il mio numero tra le chiamate rapide, questo è certo.

Cosa significano i commenti di Aramis Knight sulla seconda stagione di Ms. Marvel

Anche se l’aggiornamento di Knight sulla seconda stagione di Ms. Marvel è deludente, la serie non è stata ufficialmente cancellata dalla Marvel Studios. Considerando il successo riscosso da Kamala tra il pubblico dell’MCU, in particolare grazie all’interpretazione di Vellani, potrebbe semplicemente trattarsi di un tentativo da parte della Marvel Studios di capire il modo migliore per affrontare la seconda stagione di Ms. Marvel. Dato che la Marvel Studios sta lavorando alacremente per completare il resto della saga del Multiverso, questo potrebbe anche spiegare la mancanza di aggiornamenti sulla seconda stagione di Ms. Marvel.

Uno dei motivi che potrebbero ritardare il via libera ufficiale alla seconda stagione di Ms. Marvel è la riorganizzazione in corso alla Marvel Television, che sta lavorando a un approccio più tradizionale alle serie TV per i propri prodotti MCU. Dato che Ms. Marvel è stata realizzata prima di questa nuova iniziativa, è possibile che Knight o altri membri del cast non abbiano ancora saputo se lo show tornerà perché la Marvel sta cercando di capire come inserire la serie su Kamala nel piano generale. Con altri programmi televisivi MCU in fase di sviluppo attualmente in pausa, il destino di Ms. Marvel potrebbe non essere deciso fino al termine della Fase 6.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -