The Sandman Stagione 2: Sogno ha un messaggio per Lucifero in una nuova clip

-

I primi sei episodi di The Sandman Stagione 2 arrivano domani e Netflix ha pubblicato due nuove clip, una delle quali presenta il ritorno di Gwendoline Christie nei panni di Lucifero. La prima introduce l’inevitabile confronto tra Sogno e Lucifero, mentre Caino consegna un messaggio al sovrano dell’Inferno: Morfeo sta tornando negli inferi per liberare Nada, con o senza permesso.

Abbiamo anche una breve anteprima di una scena di “Brief Lives“, in cui Delirio fa visita al fratello maggiore nella speranza di convincerlo ad aiutarla a cercare un altro membro della famiglia degli Eterni che ha abbandonato la sua posizione molti anni fa, Distruzione.

La trama di The Sandman Stagione 2

Una sinossi aggiornata recita: “Dopo un fatidico ricongiungimento con la sua famiglia, Sogno degli Eterni (Tom Sturridge) deve affrontare una decisione impossibile dopo l’altra mentre cerca di salvare se stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle epiche conseguenze delle sue malefatte passate. Per fare ammenda, Sogno deve confrontarsi con amici e nemici di lunga data, divinità, mostri e mortali. Ma il cammino verso il perdono è pieno di colpi di scena inaspettati, e la vera assoluzione potrebbe costargli tutto. Basata sull’amata e pluripremiata serie di fumetti DC, la seconda stagione di “The Sandman” racconterà l’arco narrativo di Sogno per intero fino alla sua emozionante conclusione”.

La seconda stagione vede protagonisti Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Esmé Creed-Miles, Adrian Lester, Barry Sloane, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Jenna Coleman, Ferdinand Kingsley, Stephen Fry, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Razane Jammal, Ruairi O’Connor, Freddie Fox, Clive Russell, Laurence O’Fuarain, Ann Skelly, Douglas Booth, Jack Gleeson, Indya Moore e Steve Coogan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -